Spedizioni

Le nostre spedizioni sono le più rapide e puntali precise. Tutti gli ordini ricevuti  saranno spediti entro 72 ore.

In Italia le consegne avvengono in 3/4 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. 

Nel Sud Italia le spedizioni impiegano infatti di norma 4/5 giorni per la consegna.  Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

Resi

Puoi effettuare un rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. In cambio riceverai un buono spendibile esclusivamente online sul sito www.blogabbigliamento.it.

Verranno accettati come cambi validi solamente gli articoli integri e provvisti di cartellino, senza alcun segno di usura.

La spedizione di rientro è completamente a carico del cliente che potrà affidarsi al suo corriere di fiducia.

Consigliamo comunque per evitare disagi di contattarci prima di effettuare una spedizione di rientro all’indirizzo che puoi trovare nella sezione CONTATTACI , per concordare al meglio le modalità di reso, specificando il numero di ordine e il codice degli articoli che intendi cambiare.